Marco Morbidelli
Group Chief HR & Organization Officer
Marco Morbidelli è Group Chief HR & Organization Officer di Angelini Industries.
Ha sviluppato un’esperienza HR completa, dalle tematiche di natura gestionale e di Relazioni Industriali, a quelle di Talent Development, Performance Management e Reward. Ha iniziato il suo percorso nel settore delle telecomunicazioni. Ha poi proseguito la sua carriera all’interno di Angelini Industries, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità crescente in ambito HR nei diversi business del Gruppo, in particolare quello farmaceutico.
La sua passione è aiutare le persone a sviluppare il proprio potenziale e i leader a trasformare le organizzazioni, con un approccio aperto all’innovazione e alla ricerca.
Ha svolto docenze sui temi di Human Resources e People Management presso l’Università Carlo Cattaneo di Castellanza-Varese e presso la LUISS Business School di Roma.
Fa parte dei Consigli di Amministrazione di alcune delle società del Gruppo Angelini Industries. È altresì componente del Comitato Sviluppo dell’Università Bocconi e del Consiglio di Amministrazione dell’Università Politecnica delle Marche.